Notte di tensione a Guidonia: scontro fra rom e residenti

Notte di tensione a Guidonia, comune alle porte di Roma. Nella tarda serata di ieri, infatti, c’è stato un acceso scontro fra un gruppo di rom che abita la frazione di Albuccione ed i residenti del quartiere.

A scatenare le ire degli abitanti romani sono state alcune manovre azzardate di un furgone rosso guidato da uno slavo, poi messo in stato di fermo dalla polizia.

Addosso all’uomo sono state trovate armi volte ad offendere, come una accetta ed un tirapugni, mentre un uomo italiano di 31 anni è stato ricoverato in ospedale in seguito ad una sassaiola avvenuta con i rom stessi.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori