Donne Nel Pallone e il Napoli che sarà… dopo la sosta c’è il derby del Sole

Nuovo appuntamento con “Donne Nel Pallone”, che torna stasera alle 20.00 in onda su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e su sky al 903, visibile anche in streaming sul sito ufficila e sulla pagina Facebook di Julienews.

Il programma ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano avrà come ospiti instudio la giornalista di calcionews24 Francesca Flavio e la giornalista de Il Mattino Emanuela Belcuore. Al telefono, invece, saranno in collegamento il giornalista Samuele Ciambriello, direttore di Globuli Azzurri e il giornalista Mario Passaretti, direttore di web radio Cuore Azzurro.

Nel corso della diretta si analizzerà il derby del Sole tra Roma e Napoli, che i ragazzi di Sarri dovranno affrontare come prima partita immediatamente dopo il ritorno dalle rispettive nazionali. Particolare attenzione anche alla questione “Pallone d’oro” che vede tra i trenta candidati anche Mertens. Proprio a tal proposito la giornalista di Cultura A Colori, Sarah Giordano chiederà ai telespettatori se il belga sarà in grado di portarsi a casa un così importante premio. I commenti più belli saranno letti in trasmissione.

Alla fine della puntata, agli ospiti verrà fatto dono dei gioielli realizzati a mano dall’artista Mary Corda di Passione Corda e ispirati al calcio Napoli.

La replica sarà trasmessa sulla stessa emittente al 23.00.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori