Il Dottor Mariani: “Milik può rientrare già per Natale”

Il Dottor Mariani, il medico che ha operato Milik  nei suoi due interventi al ginocchio, ai microfoni di Radio Crc ha così commento il recupero dell’attaccante polacco.


I TEMPI DI RECUPERO –Solitamente, quando si  ha un secondo trauma come accaduto a Milik, si accorciano i tempi di recupero. Il recupero è più veloce, il secondo trauma è più veloce da smaltire perché chiunque di noi è chiamato ad affrontare lo stesso intervento una seconda volta ha meno paura. E’ un po’ presto per stimare i reali tempi di recupero, di solito vedo i calciatori ad un mese dall’intervento per analizzare meglio la tempistica, ma come ha detto De Laurentiis Milik può farcela anche per Natale, già lo scorso anno ha bruciato le tappe”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori