Koulibaly: “Sarri è un maestro, vogliamo lo Scudetto”

Koulibaly, difensore del Napoli, attraverso le colonne del Messaggero ha rilasciato una interessante intervista sul modo di vivere il calcio di Sarri ed ha commentato la lotta allo Scudetto.

MISTER SARRI –
Quando sono arrivato in Italia ho scoperto che le differenze con il Belgio erano tantissime. Con Benitez, alla fine, non è andata male, ma con Sarri ho imparato di più. Con lui il calcio è matematica, è un maestro, ha sempre la risposta pronta e ti insegna a pensare come squadra e non come singolo”.

IL MATCH CON LA ROMA –Con la Roma sarà una partita difficile, ma non sarà solo una sfida fra me e Dzeko. I giallorossi sono una seria candidata allo Scudetto e sabato sarà una gran bella partita. Sarà una gara importante anche per misurare le nostre possibilità di vincere lo Scudetto, ci crediamo”.

CHIUSURA SU MERTENS –Che dire di lui, è un vero fuoriclasse ed è bellissimo giocare con gente come Dries”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori