Incidente in Finlandia, morti quattro militari

Brutto incidente, questa mattina, in Finlandia. Nei pressi della città di Raasseporti, a circa 90 km dalla capitale Helsinki, infatti, un treno si è scontrato contro un camion militare che faceva esercitazione nei pressi di un passaggio a livello.


Il bilancio, ad ora, è di quattro morti ed alcuni feriti già trasportati in ospedale, le vittime sarebbero tutti militari.

Jussi Niinistö, ministro della difesa finlandese, tramite il noto social network Twitter ha cosi commentato l’accaduto di questa mattina “La giornata è iniziata con delle pessime notizie, sono addolorato”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori