Elezioni regionali in Sicilia, Musumeci davanti a tutti

Sono ufficialmente iniziati gli spogli per decretare il vincitore delle Regionali siciliane, che si sono votate in tutta la giornata di ieri.

Secondo gli ultimi exit pool il candidato del centrodestra Musumeci è al 35%, di poco avanti rispetto al 34% dell’esponente dei 5 Stelle Cancelleri. Più attardato, ed assestato intorno al 20%, invece, il candidato del PD Micari.

Lo spoglio è iniziato questa mattina alle otto, ma è chiaro che la corsa a Palazzo d’Orleans è una cosa a due fra Musumeci e Cancelleri. Deludente il risultato del PD, con Renzi che a caldo ha cosi commentato il voto della Sicilia “L’andamento degli exit poll conferma una sconfitta tanto netta quanto annunciata”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori