Un sogno d’amore, il sogno di Fiorillo

Mescolare l’amore ed i tessuti è stato l’obiettivo del fiabesco evento diventato “Un sogno d’amore”, che nel Palazzo Fiorillo a Giugliano in Campania (NA), ha regalato emozioni vere ad oltre 250 coppie intervenute.


Una storia lunga più di due secoli che nasce dalla passione di Pino Fiorillo, che dal 1783 con la manualità di tutta la famiglia, porta avanti l’estro creativo nella realizzazione di abiti che hanno vestito prima l’uomo e poi la donna. Linee esclusive fatte di tessuti fluttuanti, sfumature di colori, pizzi e tessuti ricercati ed un’accurata attenzione allo stile. Un nuovo obiettivo per l’evento “da sogno”: far vivere delle emozioni puntando sull’amore vero.

Tutto ciò a partire da un video che volutamente ha coinvolto semplicemente una coppia vera: Claudia e Luciano… una coppia per trasmettere delle emozioni attraverso gesti, carezze, sorrisi e baci che trasmettono la passione simbolo del sentimento che li unisce. Da qui l’idea dell’Atelier Fiorillo con un fashion show per accogliere le coppie tra tessuti, musica, degustazioni e soprattutto, per “vivere emozioni”.

 

Comunicato stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori