PNP: Rendi il Natale magico per i tuoi cari (video)

Natale è alle porte. Abbiamo pensato a dove festeggiare, cosa cucinare e stilato la lista dei regali da fare.Tutto è pronto, ma ciò che  renderebbe davvero speciale questo giorno, sia per i grandi che per i più piccini, sarebbe poter parlare con colui che stila personalmente la lista dei buoni e dei cattivi. Polo Nord portatile è un’app che ti permette di fare una chiacchierata direttamente con Babbo Natale.  Genitori, nonni e zii sanno bene quanto possa essere meravigliosa l’espressione di un bambino quando vede qualcosa che lo stupisce.

Sicuramente parlare con Babbo Natale è uno dei sogni che i bambini vorrebbero realizzare. PNP lo rende possibile. Basta solo qualche click.
PNP – Polo Nord Portatile, l’app creata, prodotta e distribuita dall’azienda canadese UGroup Media è disponibile, anche in Italia  gratuitamente, su Apple Store o Google Play, oppure iscrivendosi sul sito ufficiale www.portablenorthpole.con/it .

Utilizzarla è veramnete molto semplice. Una volta scaricata l’app, per creare un videomessaggio di Babbo Natale,  basta cliccare su Crea Video, digitare il nome del bambino, selezionarne la pronuncia esatta, indicarne il sesso e vari dettagli che rendono ancora più credibile il video e reale la magia. Tra questi, anche la foto del bambino e alcuni particolari che solo un vero Babbo Natale potrebbe conoscere: ad esempio, se il bambino sta a casa con la mamma o ha una babysitter, che classe fa, se è coraggioso e… che ha un bellissimo sorriso.

Oltre al visdeo sarà possibile anche fare una telefonata con Babbo, inoltre si può scegliere se far fare cdei complimenti al bambino che è stato davvero buono tutto l’anno, oppure si  può scegliere  un bonario e dolce Babbo, che ci tira un po’ le orecchie se abbiamo l’abitudine di rispondere male, studiare poco o litigare con i fratellini…

Ma gli aiutanti di Babbo Natale hanno pensato proprio a tutti, infatti c’è anche una sezione in cui è possibile creare video per i “grandi”, in fondo si sa, non si è mai abbastanza grandi per ricere una sorpresa, fuguriamoci una che arriva direttamente dal Polo Nord. Un modo davvero originale per fare gli auguri a chi vogliamo bene, creando su misura un messaggio romantico e divertente in cui racchiudere tutto il nostro affetto.

Inoltre è  possibile attivare anche il Registratore di reazioni che, attivando la telecamera frontale, immortalerà questo momento magico in un video da conservare e  rivedere ogni anno (soprattutto quando i piccoli diventeranno grandi).
Con l’opzione Pass Video o Pass Magico è poi possibile sbloccare contenuti extra: dai video premium illimitati al registratore di reazioni, dalle chiamate di Babbo Natale illimitate alla possibilità di scaricare i video in HD.

Nell’Angolo ragazzi – cui i bambini possono accedere senza rischio di trovarsi sull’app di Babbo Natale e capire che mamma e papà hanno dato una mano alla magia, grazie a un pin -, i più piccoli potranno vedere i messaggi di Babbo Natale che porterà loro in dono anche alcuni giochi: dal classico memory natalizio, all’elfo parlante, fino a scuoti l’albero.

Come sempre Babbo Natale pensa acnhe a chi è meno fortunato e infatti PNP lancia il Programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile. Parte del ricavato di ogni messaggio di Babbo Natale acquistato verrà devoluta all’ospedale pediatrico più vicino. Fanno parte del progetto l’Ospedale San Raffaele, con la sua Unità di Pediatria e Neonatologia, e il Policlinico San Donato, con la sua Unità di Cardiochirurgia Pediatrica, che si uniscono agli altri oltre 40 ospedali pediatrici di tutto il mondo. Finora sono stati donati oltre 300 mila dollari.

Buon Natale e fate i buoni!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori