Capodanno in Campania, quattro proposte per salutare l’anno che verrà

“Cosa fai a Capodanno?”

La domanda più ricorrente degli ultimi giorni non vi tormenterà più. Ci pensiamo noi a consigliarvi cosa fare e dove andare. Per tutti quelli che sono in Campania ecco quattro proposte, quattro eventi per salutare al meglio il vecchio anno e dare il benvenuto al 2018.

Capodanno 2018 a Napoli- domenica 31 dicembre ore 20,30 a Napoli

Anche quest’anno la splendida Piazza Plebiscito farà da cornice al concerto made in Naples che vedrà alternarsi sul palco cento artisti, tra cui James Senese. A seguire si potrà danzare nell’immancabile discoteca sul lungomare con quattro palchi divisi per genere musicale. All’ 1,30 a Castel dell’Ovo poi l’appuntamento con i fuochi d’artificio per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

Capodanno 2018 a Salerno- domenica 31 dicembre ore 21 a Salerno

Sarà Piazza Amendola ad ospitare il concerto live di Fiorella Mannoia, artista italiana dal forte carisma. Un’unica voce e un vastissimo repertorio nella notte d’attesa che si accompagnerà ai mercatini e alle luci d’artista. A presentare la serata sarà Serena Autieri. Ingresso gratuito.

Capodanno in piazza a Benevento- domenica 31 dicembre ore 23 a Benevento

Capodanno in musica anche a Benevento. L’appuntamento è in Piazza Castello con Arisa per ascoltare tutti i suoi più grandi successi. A condurre il regista Renato Giordano. Ingresso gratuito.

Capodanno 2018 a Caserta- domenica 31 dicembre ore 20,30 a Caserta

Si terranno a Piazza Matteotti il cenone e veglione di Capodanno. Al costo di 60 euro sarà possibile assaporare ottimo cibo e specialità natalizie presso La Loggetta. Fuori poi, a seguire, si potrà ballare tutta la notte con la più grande discoteca all’aperto della città.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori