Napoli Jazz Winter 2018: mercoledì la presentazione

Mercoledì 17 gennaio, nella splendida cornice della Domus Ars – il cui Centro è ospitato all’interno della bellissima chiesa di San Francesco delle Monache sita a pochi passi da piazza del Gesù a Napoli – si terrà la conferenza stampa di presentazione del Napoli Jazz Winter 2018.

Nata come domus eleemosynaria ,per accogliere monache senza clausura che dispensavano le regie elemosine, il monastero – alle ore 11- ospiterà la conferenza stampa dell’evento che avrà una programmazione di quattro mesi, con otto concerti in sei location differenti sparse per Napoli e provincia.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori