La presentazione del Napoli Jazz Winter 2018 (VIDEO)

Domani, 19 gennaio, torna il Napoli Jazz Winter.
L’edizione numero dodici avrà otto concerti in sei location diverse per quattro mesi di programmazione. La rassegna, organizzata dall’Associazione Culturale Napoli Jazz Club, coinvolgerà l’intero territorio provinciale interessando i comuni di Somma Vesuviana, Pozzuoli ed ovviamente Napoli.

Come detto, la rassegna si aprirà il 19 gennaio con il concerto di Flavio Boltro, con il trombettista torinese che porterà al cinema Hart uno show fatto di effetti elettronici e jazz swingante. A margine della conferenza stampa, tenutasi presso la Domus Ars sita a Napoli in via Santa Chiara, il direttore Artistico Michele Solipano ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori