Stasera in TV: tutto il meglio della prima serata

Anche stasera Cultura a Colori vi propone tutto il meglio della prima serata selezionato per voi

Rai1-21.30 Meraviglie: la penisola dei tesori (“Ultima puntata”)

Alberto Angela ci porta alla scoperta delle meraviglie d’Italia. L’ultima puntata sarà arricchita dalla presenta di un ospite in studio e verrà scoperto un luogo particolarmente meraviglioso.

 

Rai2-21.20 Un fidandato per mia moglie

Camilla ha lasciato la sua Sardegna e rivalutato tutte le sue abitudini per sposare Simone e seguirlo fino a Milano dove egli lavora. Senza un lavoro, però, cade presto in un’acuta depressione e la sua insoddisfazione si riversa su Simone. Stanco della situazione chiede consiglio all’amico Carlo che gli suggerisce di ingaggiare un playboy per spingere Camilla al tradimento e così chiedere la separazione…

Rai3-21.15 Chi l’ha visto?

L’interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse: minorenni, persone anziane o malate. Condotto da Federica Sciarelli.

 

 

Rete4-21.15 The Town

Doug è un esperto ladro che però non riesce a togliersi dalla testa Claire, la direttrice dell’ultima banca che ha svaligiato. Decide di rivederla, questa volta senza maschera…

 

Canale 5- 21.15 Il segreto XXV

Continuano le vicende legate ai vari personaggi de “Il segreto”. Da non perdere.
Ep. 2, stagione 25

 

 

 

Italia1-21.15  ’90 Special

Nicola Savino, insieme a Katia Follesa e Ivana Mrazova, conducono il varietà che vi porterà dritti nei mitici anni ’90. Andiamo alla scoperta di tutto quello che rese memorabile quel decennio.

 

RaiMovie 21.10 Source Code

L’ufficiale Colter Stevens si risveglia su un treno diretto a Chicago nei panni dell’insegnante Sean Fentress: grazie a un sofisticato programma informatico, sta vivendo gli ultimi minuti della vita di Sean, prima che un attentato provochi l’esplosione del treno…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori