Sanremo 2018, Laura Pausini in forse

Grande assente di stasera, la cantante ha una forte laringite. Laura Pausini potrebbe non esibirsi sul palco dell’Ariston. A poche ore dall’inizio della 68° edizione del Festival di Sanremo, la cantante avverte i fan che ha alcuni problemi di salute.

L’artista romagnola ha appena comunicato su Facebook – in concomitanza con la conferenza stampa di presentazione della rassegna canora più famosa d’Italia – il suo possibile forfait.

La Pausini, infatti, è rimasta vittima di una violenta laringite con febbre molto alta: «Ciao a tutti – si legge nel suo post -, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo. Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura».

Se non ci saranno ulteriori problemi, sarà ospite sabato sera per la finale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori