Stasera in Tv: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Fabrizio De Andre’ – Principe libero (Film-Biografico)

Il biopic dedicato al poeta della canzone italiana, che racconta l’avventura umana di un artista che ha segnato la storia della canzone e della cultura italiana.

 

 

Rai 2: Stasera tutto e’ possibile (Show) 

Torna il Comedy Show più divertente di Raidue. I protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi, in un clima di sana e liberatoria allegria.

 

 

Rai 3: 21.15 #cartabianca (Approfondimento)

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

 

Rai Movie: 21.10 La corrispondenza (Film-Drammatico)

Ed Phoerum, professore di astrofisica sessantenne, intrattiene una relazione extraconiugale con una sua ex studentessa fuori corso, Amy Ryan. Li lega una “corrispondenza” amorosa costellata di sms, chat, registrazioni video e chiacchierate via Skype, come si conviene ad un rapporto 2.0. Amy vede proseguire questa corrispondenza virtuale attraverso le tante missive che lui le fa pervenire anche dopo un evento decisivo, con l’aiuto di una serie di “complici” e del piano di consegne scadenzato del servizio postale. Ma questa conversazione mai interrotta sarà per lei un sollievo o una dannazione?

 

Rete 4: 21.15 U.S. Marshals – Caccia senza tregua (Film-Thriller)

Vi ricordate il fuggitivo? Lo stesso agente ora da la caccia a un uomo di colore accusato ingiustamente di un duplice omicidio, ma attenzione il fugiasco sembra essere coinvolto con la CIA.

 

 

 

Canale 5: 21.11 L’isola dei Famosi (Reality) 

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avrà’ il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un’esperta dell’Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquisterà’ la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la meta’ da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

 

Italia 1: 21.20 Harry Potter e il Calice di Fuoco (Film- Fantastico)

Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, pero’, si presenta Lord Voldemort…

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori