Renzi: “Bene un Gentiloni bis, mai con il centrodestra”

Matteo Renzi, ospite nel salotto di Massimo Giletti su La7, ha cosi commentato il voto del prossimo 4 marzo dove gli italiani sono chiamati alle urne.

SU GENTILONI – “Gentiloni ha fatto bene, può continuare nel suo operato. Con lui c’è grande amicizia e rispetto, non ho intenzione di litigare perché nella sinistra si litiga parecchio”. L’ex Premier sembra aver abdicato all’idea di candidarsi per Palazzo Chigi e spera in un bis del governo Gentiloni.

IL CASO DE LUCA – “Sono un gesto personale che lui ha fatto con grande serietà, grande rispetto perché dice di non aver fatto niente. Penso e spero che querelerà Di Maio che gli ha dato dell’assassino e spero che Di Maio rinunci all’immunità parlamentare, se è un uomo”.

IL CENTRODESTRA –
“Con questa legge elettorale è difficile per chiunque avere da soli i numeri per governare, e comunque il Pd non può stare né con il centrodestra né con il M5S, confermo che noi non faremo un accordo con gli estremisti”.

 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori