Stasera in tv: i migliori programmi della serata

Anche oggi Cultura a colori ha selezionato per voi i migliori programmi della prima serata. Non perdete la prima puntata di “È arrivata la felicità 2 “.

Rai 1
21,25 È arrivata la felicità 2- Quando siamo tornati-

Dodici nuove serate per la commedia famigliare brillante e divertente sui mille modi in cui la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni.

 

Rai 2
21,20 Stasera tutto è possibile

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

 

Rai 3
21,15 Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

Rai 4
21,08 Lara Croft Tomb Raider

Basato sull’omonimo video gioco questo film narra la caccia ad un preziosissimo meccanismo che permette a chi lo possiede di controllare il tempo.Nel cast : Angelina Jolie, Jon Voight, Iain Glen, Daniel Craig, Noah Taylor.

 

Rai Movie
Gomorra-il film-

I “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe devono scontrarsi ogni giorno sono tre: valore, soldi e potere. Solo le persone più fortunate possono pensare di condurre una vita “normale”. Un viaggio all’interno della camorra, del suo sistema e dei suoi tanti lati oscuri. Tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Cast: Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo.

 

Canale 5
21,10 L’isola dei Famosi (Reality)

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra’ il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un’esperta dell’Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera’ la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la meta’ da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Rete 4
21,15 Special Forces – Liberate l’ostaggio

La giornalista francese Elsa Casanova e’ stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorita’ francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione. Il compito non e’ facile e i soldati si ritrovano costretti a un lungo inseguimento attraverso un territorio a loro ostile, con i talebani disposti a tutto pur di non farsi scappare la loro prigioniera, sempre piu’ legata ai suoi salvatori. Con :Diane Kruger, Djimon Hounsou, BenoÎt Magimel, Denis Menochet, RaphaËl Personnaz, Alain Figlarz, Alain Alivon, Mehdi Nebbou, Raz Degan, Tche’ky Karyo.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori