SuperShe, una piccola isola per sole donne

SuperShe è l’isola privata della Finlandia che, a partire dall’estate del 2018, diventerà un luogo di villeggiatura proibito agli uomini.

L’imprenditrice americana Kristina Roth ha annunciato di aver acquistato un’isola dell’arcipelago di Helsinki che dal prossimo giugno si trasformerà in “SuperShe island”, un mega-resort di lusso esclusivo per solo donne. L’isola si trova a 90 chilometri di distanza da Helsinki, la capitale finlandese.

Durante una vacanza estiva l’imprenditrice si era resa conto che alcune donne, in presenza degli uomini, non riuscivano a godersi pienamente il momento di relax. Accortasi di questo ha deciso di creare un luogo dove le donne potessero pensare solo a se stesse.

Il suggerimento dell’isola disponibile a realizzare il suo progetto le è arrivato proprio dal suo compagno.

Per prenotare la vacanza in questo resort non è sufficiente essere soltanto di sesso femminile, ma bisogna prima affrontare un colloquio via Skype e diventare socie del club di SuperShe. 

Superata la pre-selezione, una settimana di fuga dai maschi umani costerà circa 2850 euro, tutto incluso. Sebbene la cifra non sia a portata di tutte le tasche, la fondatrice assicura di non voler trasformare la sua isola in un luogo esclusivo. Le prenotazioni sono già aperte.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori