Stasera in tv: il meglio della prima serata

Stanchi del solito zapping? Anche oggi Cultura a Colori ha selezionato per voi tutto il meglio della prima serata.

Rai 1- 21.25: E’arrivata la felicità 2

Dodici nuove serate per la commedia famigliare brillante e divertente sui mille modi in cui la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni.

 

 

Rai 2-21.20: Stasera tutto è possibile

Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

 

 

Rai 3- 21.15: Cartabianca 

Bianca Berlinguer ci parla di attualità e  cronaca approfondendo i temi caldi del dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

Rete 4- 21.25 : The next three days

Il disperato tentativo di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio mette alla prova un professore. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia? E lui crede davvero fino in fondo a sua moglie?

Canale 5- 20.40:  Champions League – Roma Vs Shaktar

Roma vs Shaktar per questo nuovo match di Champions League

 

 

 

Italia 1- 21.25: Harry Potter e i doni della morte parte 2

Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale con Voldemort, in cui saranno coinvolti tutti gli studenti e le forze dell’Ordine della Fenice.

Rai Movie- 21.10: Non essere cattivo

Periferia di Roma e Ostia, anni Novanta. La panoramica in apertura è quella di un mondo in cui soldi, macchine potenti, locali notturni, droghe sintetiche e cocaina girano facili. Ed e’ in questo mondo che i 20enni Vittorio e Cesare si muovono, in cerca della loro affermazione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori