Peggiorano le condizioni di Barbara Bush

Continuano a peggiorare le condizioni fisiche di Barbara Bush, ex first lady americana.

Malata ai polmoni e con frequenti problemi cardiaci, la 92enne nelle ultime ore – secondo quanto riferito dal portavoce della famiglia – avrebbe anche rifiutato di recarsi in ospedale, preferendo restare nella sua dimora ad Houston.

Barbara Bush è sposata da 73 anni con George H.W. Bush che ha 93 anni ed è stato Presidente degli Stati Uniti dal 1989 al 1993. Inoltre, è anche madre dell’ex presidente George W. Bush.
Ad aggravare una situazione familiare complessa, anche George H.W. Bush soffre di diversi problemi di salute poiché è in sedia a rotelle ed è affetto da una forma di Parkinson.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori