I prossimi impegni del Napoli

Mancano solo due partite, poi la stagione del Napoli si concluderà.

Con il secondo posto ormai certo, gli ultimi 180’ di gioco saranno importanti per qualche calciatore che ha avuto meno spazio nell’arco di tutta la stagione.

Il Napoli scenderà in campo domenica sera contro la Samp, alle 20.45, mentre chiuderà la stagione davanti al suo pubblico, al San Paolo, domenica prossima, giornata in cui Pepe Reina saluterà i supporters partenopei.

Nel frattempo, la società partenopea sta già organizzando le prime amichevoli in vista della prossima stagione e, fra le altre, spicca una interessante sfida al Liverpool – finalista di Champions – ad inizio a agosto a Dublino.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori