Ronaldo, Cavani e Di Maria: 3 nomi per la rinascita della Serie A

Cristiano Ronaldo, Edinson Cavani ed Angel Di Maria sono tre calciatori dall’esperienza internazionale e dal curriculum ricco di prestigiosi riconoscimenti.

Stelle, rispettivamente, di Portogallo, Uruguay ed Argentina, non sono arrivati fino in fondo alla rassegna Mondiale in Russia ma non per questo è diminuito il loro appeal sul mercato. CR7, El Matador ed El Fideo sono arrivati alla fine del loro ciclo con le maglie di Real Madrid e Paris Saint-Germain per motivi diversi, ma andiamo per ordine.

Cominciamo da Cristiano Ronaldo, e non ce ne vogliano gli altri due, il vero protagonista di questa estate di calciomercato. La pazza idea della Juventus di vestirlo di bianconero, ogni giorno che passa, diventa sempre più realistica. 100 milioni di euro al Real Madrid per il cartellino del numero 7 e 30 milioni netti all’anno all’assistito di Jorge Mendes, che si sta dedicando anima e corpo a quello che è stato già definito l’affare del secolo.

Il Napoli, dal canto suo, invece, deve regalare un top player a Carlo Ancelotti e gli indizi portano al ritorno di Edinson Cavani oppure all’avvento di Angel Di Maria. Il primo sarebbe il centravanti di esperienza che manca, attualmente, in rosa, l’argentino, invece, rappresenterebbe il successore di Josè Maria Callejon sulla fascia.

La Serie A, povera e bistrattata, adesso sogna di tornare ad essere grande.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori