Surface Go unisce i pro del tablet e del laptop

Surface Go è la ultima novità nel campo della tecnologia, piccolo e leggere quanto un tablet ma con prestazioni da laptop.

Il dispositivo ha un display da 10 pollici, 8,3 mm di spessore e pesa 522 grammi. E’ possibile preordinarlo dal 10 luglio, anche in Italia.

Surface Go ha un PixelSense Display personalizzato e ad alta risoluzione con un rapporto 3:2. Inoltre, la nuova Surface Go Signature Type Cover, specificatamente progettata per Surface Go, e il supporto a Surface Pen, con 4.096 livelli di sensibilità alla pressione, “garantiscono la migliore esperienza di digitazione, scrittura e disegno”, sottolinea l’azienda di Redmond. Inoltre, Surface Go integra tutte le porte necessarie, come Surface Connect, USB-C 3.1, un jack per le cuffie e un MicroSD card reader, e prevede l’utilizzo del Surface Mobile Mouse.

Grazie al processore Gold Intel Pentium 4415Y di settima generazione ffre fino a 9 ore di autonomia, e alla possibilità di utilizzare le app del pacchetto Office “gli utenti – dice Microsoft – potranno godere della massima produttività ovunque si trovino, a casa, in ufficio o a scuola, e persino lungo il tragitto”.

Share This:

Mara Auricchio

Letterata. Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, viaggiare e caffè&chiacchiere con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori