Ricette di bellezza estive: scrub fai da te, i suggerimenti per un’abbronzatura to

Se si vuole ottenere un’abbronzatura ottimale è bene preparare la pelle con qualche scrub e maschera di bellezza naturale fai da te. Basta una sola volta a settimana per risplendere anche d’estate!

Continuano le ricette degli scrub di bellezza fatti in casa!

Ricetta n. 2

1 cucchiaio di caffè macinato

1 cucchiaio di miele

Oltre a purificare la pelle questo scrub vi consentirà di nutrirla grazie ai preziosi principi del miele, è consigliabile infatti lasciare agire qualche minuto il composto sul viso prima di risciacquare. In questo modo otterrete un composto che è sia scrub sia maschera di bellezza, praticamente a costo zero…provare per credere!

Il miele inoltre è un ottimo alleato di bellezza, applicate questo scrub anche sul viso ed infine abbondate con la crema idratante, la vostra pelle vi ringrazierà!

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori