Il libro scandalo sulla Regina Elisabetta

Si chiama “The Queen’s Marriage”, è stato scritto da Lady Colin Campbell, ed è per distacco l’opera più pettegola sui reali d’Inghilterra.

Flirt, tradimenti, fantasie sessuali, tutto ciò che ha riguardato la sfera intima e privata della Refina Elisabetta è stato riportato da Lady Campbell, in una opera che la so può definire anche scandalosa.

Ci vanno cauti, invece, i giornali. Gli stessi che, per anni, hanno sguazzato negli scandali di Diana, Carlo e Camilla, si rifiutano di riprendere quanto ha voluto rivelare la scrittrice.

Essi sostengono che la Campbell avesse inventato moltissime storie di sana pianta.

La scrittrice ha voluto controbattere nel programma Loose Women di ITV, affermando che i dettagli che ha riportato sono noti “in certi circoli”. La cosa sta suscitando e susciterà ancora molte polemiche, ma nel frattempo il libro, su Amazon, lo si trova a 17 pounds.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori