Stasera in tv, le prime serate del 12 settembre 2018

Torna l’appuntamento serale con la rubrica “Stasera in tv” per conoscere le trasmissioni previste per la prima serata.

RAI 1 – The good doctor

21.25

Le vicende legate al lavoro del giovane chirurgo Shaun Murphy presso l’ambito dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.

 

RAI 2 – Rocco Schiavone

21.20

Rocco Schiavone è un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che si ritrova a dover svolgere le sue funzioni nella città di Aosta. È saccente, sarcastico nel senso più romanesco del termine, maleducato, cinico quanto basta; odia il suo lavoro, soprattutto odia Aosta. Però ha talento.

RAI 3 – Chi l’ha visto?

21.15

L’interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse: minorenni, persone anziane o malate. Condotto da Federica Sciarelli.

 

RETE 4 – Il segreto

21.25

Continuano le vicende legate ai vari personaggi de “Il segreto”. Da non perdere.

 

 

CANALE 5 – Andiamo a quel paese

21.26

Due amici lasciano la metropoli per ritornare nel piccolo paese d’origine che offre uno stile di vita meno caro. Arrivati sul posto, i due ritroveranno un contesto molto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani…

 

ITALIA 1 – Suicide Squad

21.23

Amanda Waller è a capo di un ente governativo segreto che decide di creare una task force composta da super criminali a cui si potranno assegnare i compiti più pericolosi da portare a termine. Ma non tutto è così semplice come sembra…

RAI MOVIE – Il cacciatore di donne

21.10

Alaska. Una prostituta riesce a fuggire da un rapimento, ma non creduta dalle autorità locali. Nel frattempo, viene trovata morta una ragazza e altre sembrano scomparse…

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori