Stasera in tv, le prime serate di Lunedì 24 settembre

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al tuo intrattenimento televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di stasera 24 settembre 2018.
Rai 1 – 21:25 – La vita promessa – Sicilia, anni ’20. A capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela, una donna tenace e combattiva che sfugge ai soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere che la perseguita fino a distruggerle la vita. Per salvare il poco che le resta, Carmela è costretta ad una scelta coraggiosa: scappare a Napoli, sposare un italo-americano per procura e cercare di entrare in America.

Rai 2 – 21:20 – Niagara Quando la natura fa spettacolo – “Niagara – Quando la natura fa spettacolo” è il nuovo programma di Licia Colo’ con al centro la natura e le meraviglie della terra. Non solo, ogni puntata condurrà i telespettatori alla scoperta di luoghi meravigliosi con il supporto di moderne e sofisticate tecnologie. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di luoghi incantanti. Non solo, la conduttrice condividerà con i telespettatori alcune storie dei cosiddetti “Eroi della terra“, ossia tutte quelle persone che si impegnano a far rispettare e proteggere la natura e l’’ambiente in cui viviamo. Inoltre durante le varie puntate ci saranno anche illustri ospiti pronti a raccontare tutte le novità e le ultime scoperte scientifiche indispensabili per preservare e migliorare lo stato di salute del mondo.

Rai 3 – 21:15 – Presa Diretta Capitale umano – Presa Diretta riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Rete 4 – 21:25 – QUARTA REPUBBLICA – Seconda puntata – Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – 21:20 – GRANDE FRATELLO VIP – Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Italia 1 – 21:25 – SAFE HOUSE – NESSUNO E’ AL SICURO – 1 PARTE – Tobin Frost ha eluso la cattura per oltre un decennio. Ex agente dell’Intelligence, ha rinunciato alla sua attivita’ per tradire il governo americano e vendere i segreti militari in suo possesso al miglior offerente, provocando danni incommensurabili. Una volta catturato, Frost ha promesso la rivelazione di un segreto e, per metterlo al sicuro, gli Stati Uniti lo trasferiscono in una casa protetta che si trova a Cape Town, in Sud Africa. Un gruppo di mercenari riesce pero’ a raggiungere la residenza e distruggerla. Per scoprire chi siano i responsabili di tale attacco e capire di chi fidarsi o meno, Frost si ritrova costretto a scappare in compagnia dell’agente Matt Weston, sua guardia, trasferito da poco in Sud Africa e deciso a dimostrare tutto il suo valore.

Rai Movie – 21:10 – Arriva un cavaliere libero e selvaggio – Ella Connors, che ha ereditato dal padre una fattoria e terreni da pascolo, rifiuta le proposte di acquisto di Erwin, il tiranno della zona. Avendo la donna venduto parte dei pascoli a due cowboys reduci di guerra, e’ contro di essi che Erwin manda i suoi sicari. Pero’ Frank, uno dei cowboy, sopravvive e il suo aiuto sara’ determinante nella lotta di Ella contro il dispotico e criminale possidente.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori