Serie A: Inter Fiorentina 2-1

Il turno infrasettimanale si è aperto con l’anticipo del ‘Meazza’ tra Inter e Fiorentina. Oggi in programma altre 7 gare mentre giovedì doppio posticipo a chiudere il turno.

Il sesto turno, il primo infrasettimanale della stagione, si è aperto ieri con la sfida tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri ripartono con grinta da vendere! nuovamente vittoriosi in casa per la prima volta dallo scorso aprile. Icardi si veste ancora da trascinatore e serve l’assist decisivo per D’Ambrosio. Un’ottima Fiorentina mette in difficoltà l’Inter, il 2-1 di D’Ambrosio nasce da un’evitabile leggerezza della difesa gigliata.

Tra i nerazzurri tornano titolari De Vrij e Perisic, mentre Candreva e Nainggolan vengono preferiti rispettivamente a Keita e Borja Valero. Pioli apporta solo due modifiche all’undici schierato contro la Spal: Edimilson prende il posto di Gerson a centrocampo e Mirallas vince il ballottaggio con Pjaca per completare il tridente offensivo.

Stasera alle 19 in campo a Udine la Lazio, alle 21 Juve-Bologna, Roma-Frosinone e Napoli-Parma. Chiude la giornata il Milan, impegnato giovedì sera a Empoli.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori