Zielinski e il rinnovo del contratto con il Napoli

C’è ancora molto margine fra il Napoli e i manager di Zielinski per il rinnovo del contratto del centrocampista polacco.

Il club azzurro vuole prolungare fino al 2023 il contratto del centrocampista ex Udinese con un ingaggio pronto ad arrivare a circa tre milioni a stagione, ma l’entourage di Zielinski non intende accettare la clausola di 130 milioni di euro che De Laurentiis vuole inserire nel contratto stesso.

Le parti sono ancora molto distanti, ma da c’è la volontà del Napoli di blindare uno dei migliori prospetti del panorama mondiale e farne una colonna del futuro azzurro.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori