Stasera in tv, le prime serate di Martedì 16 Ottobre

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al tuo intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di Martedì 16 Ottobre 2018.
Rai 1 – 21:25 – Una pallottola nel cuore 3 – Bruno Palmieri è un cronista di nera. Quarant’anni trascorsi per le strade di Roma, una memoria minuziosa dei fatti e soprattutto delle persone. E una pallottola nel cuore. Qualcuno, tanti anni fa, gli ha sparato e la pallottola è ancora lì: troppo pericoloso tentare di estrarla.

Rai 2 – 21:20 – Stasera Tutto è Possibile – Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

Rai 3 – 21:15 – #cartabianca – Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – 21:25 – IL SEGRETO — 1788-1789 – 1aTV – Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri Prudencio e comprende che non potra’ mai riuscirci. Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni.

Canale 5 – 20:40 – UEFA NATIONS LEAGUE – FRANCIA – GERMANIA – Calcio – UEFA Nations League – Francia Vs Germania.

Italia 1 – 21:27 – THE GREAT WALL – 1 PARTE – 1aTV – Due mercenari europei giunti in Cina per recuperare la polvere nera, antenata della polvere da sparo, vengono catturati da un misterioso esercito accampato sulla Grande Muraglia. La loro missione diventera’ quella di proteggere l’umanita’ da orde di creature mostruose.

Rai Movie – 21:10 – Nessuno si salva da solo – L’intensa e difficile storia d’amore di Delia e Gaetano (Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio), ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilita’, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un’unica, lunga cena.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori