Al Parco Incantato – Favole per Crescere

Dopo il grande successo dell’evento tenuto lo scorso settembre, sono state tante le richieste che abbiamo ricevuto per una replica in breve tempo dell’evento Al Parco Incantato – Favole per crescere. Ritorniamo quindi, sabato 27 Ottobre, presso il Parco della Quarantena con il nostro evento dedicato ai bambini e alla riscoperta della Natura!


Ci saranno tantissime novità, nuovi personaggi, tanti giochi all’aperto e ben 4 laboratori tra cui poter scegliere, per trascorrere insieme ai vostri bambini una bella giornata con tanto sano divertimento.

Ancora una volta, il parco sarà uno spazio di condivisione per conoscere tutti i suoi segreti con racconti e laboratori rivolti ai bambini dai 5 agli 11 anni.

Per questo evento abbiamo iniziato delle nuove fantastiche collaborazioni, con persone e realtà con tantissima esperienza e di cui siamo veramente entusiaste. Ecco i laboratori che si terranno nel corso della giornata:

  • “Io e la natura” – Laboratorio di Movimento Creativo con Ornella Cotena
  • “Gli animali del bosco” – Laboratorio Creativo con Manuela Masi
  • “Yoga Kids, benessere e postura” con Nausicaa Serendipity
  • “Baby dance popolare” con Gruppo Tersicore

L’evento avrà inizio alle ore 10.30, mentre i laboratori inizieranno alle 11. Alle 13 ci sarà la possibilità di fermarsi per un picnic nel parco incantato, con colazione al sacco. A seguire, i bambini potranno divertirsi con tanti giochi all’aperto.

    Comunicato Stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori