Serie A, il calendario dell’undicesima giornata

Stasera, alle 20.30, inizia l’undicesima giornata di Serie A. Scende in campo il Napoli di Ancelotti che sfida l’Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza.

Domani, poi, altri tre anticipi. Alle 15 a San Siro, l’Inter di Spalletti affronta il Genoa di Juric, ancora alla ricerca della prima vittoria da quando è tornato sulla panchina del Grifone.

Alle 18 c’è un atteso Fiorentina-Roma, con due squadre che puntano alla zona Europa, mentre alle 20.30 gioca la Juventus che affronterà il Cagliari di Maran allo Stadium.

Domenica apre alle 12.30 Lazio-Spal con gli uomini di Inzaghi che non vogliono perdere il treno Champions mentre gli ospiti cercano importanti punti salvezza.

Tris di partite alle 15. Chievo-Sassuolo dirà molto in chiave salvezza per Ventura i suoi, mentre il Sassuolo vuole punti per la zona Europa. Parma-Frosinone sa quasi di ultima chiamata per i ciociari, mentre Sampdoria-Torino vale l’Europa per due squadre pronte a contendersi un posto fra le prime sette.

Alle 18, altro match importante fra Bologna e Atalanta, mentre alle 20.30 chiude la giornata Udinese-Milan.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori