Ag. Insigne: “Lorenzo ha una grande forza mentale”

Antonio Ottaiano, agente di Insigne, al Corriere del Mezzogiorno ha commentato il calcio di rigore del suo assistito in Champions contro il PSG.

“Conosco pregi e difetti di Insigne, oggi ha una grandissima forza nella mente ed ero certo del gol sul rigore contro il PSG” ha detto il procuratore del Magnifico che poi ha continuato dicendo “La sfrontatezza con cui ha preso il pallone e lo ha posizionato sul dischetto, il non concedere spazio al sorriso beffardo di Buffon che cercava di infastidirlo , il semplice gesto di asciugare il sudore, passando la maglia sul viso, non era altro che un modo per schermare e proteggere la concentrazione”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori