Europa League, Lazio-Marsiglia 2-1

Nella quarta giornata del Gruppo H d’Europa League, la Lazio supera il Marsiglia e si qualifica per i sedicesimi con due turni d’anticipo.

La Lazio è ai sedicesimi di Europa League. I biancocelesti battono il Marsiglia per 2-1 e sbloccano il risultato nel primo tempo grazie al colpo di testa di Parolo (46′). Nella ripresa Correa trova il raddoppio al 55′, prima della rete di Thauvin che accorcia le distanze al 60′. La squadra di Inzaghi sale a 9 punti, a -3 dall’Eintracht Francoforte.

Al termine della vittoriosa partita contro il Marsiglia, il difensore Francesco Acerbi ha dichiarato: “L’uno a zero è venuto bene, anche se nel primo tempo non siamo stati convintissimi. Nel secondo tempo, invece, siamo stati ancora più cattivi. Non volevamo perdere.” Ha ribadito poi :”Quello di stasera è un risultato importante, ottenuto con un avversario forte. Siamo tanti giocatori bravi, tutti possono essere schierati in campionato come in Europa, mettendosi in mostra. Ora siamo qualificati e possiamo prendere tutto con più calma. Con il Sassuolo faremo l’ultimo sforzo prima della sosta”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori