Le idee di Ancelotti in vista del Genoa

Sabato sera, nell’anticipo delle 20.30, il Napoli di Ancelotti giocherà contro il Genoa di Juric, in crisi di risultati e con una panchina da salvare.

Per il match contro i liguri, prima della sosta per le nazionali, il mister azzurro effettuerà importante turnover. In porta dovrebbe esserci Ospina, ma scalpita Karnezis. Meret, invece, tornerà solo dopo la sosta.

In difesa certi del posto sono Albiol e Koulibaly, mentre qualche chance ha Malcuit con un dubbio fra Rui e Hysaj sulla sinistra. A centrocampo dovrebbero esserci Zielinski, Allan, Hamsik e Callejon, insidiato dal rientrante Verdi che inizierà comunque dalla panchina.

In attacco, accanto ad Insigne, chance da titolare per Milik con Mertens pronto a subentrare dalla panchina.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori