Serata di Champions, bene la Roma perde la Juventus

Serata agrodolce per i colori italiani in Champions, con la vittoria della Roma e la sconfitta della Juventus.

I giallorossi, in uno dei due anticipi delle 19, hanno vinto fuori casa contro il Cska Mosca, un successo fondamentale per Di Francesco e i suoi ormai ad un passo dagli Ottavi di Finale.
In gol, per la Roma, sono andati Manolas e Pellegrini, mentre il momentaneo pari dei russi è stato opera dell’islandese Sigurdsson.

La Juventus, invece, ha perso allo Stadium contro lo United di Mourinho. I bianconeri sono andati in vantaggio con un gol bellissimo di Cristiano Ronaldo, salvo poi essere prima recuperati e poi superati dagli inglesi, andati in gol con Mata e un autogol di Bonucci.

Nonostante la sconfitta, la Juventus è sempre prima nel girone H, con 9 punti. Prima è anche la Roma, sempre a quota 9, insieme al Real Madrid, e a cui basta un punto per la matematica qualificazione.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori