Stasera in tv, le prime serate dell’8 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – L’allieva – L’acaro rosso 

21.25

Alice, goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, è alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale. Sebbene abbia ancora molto da imparare, ha una grande qualità: un’empatia con le vittime che la porta ad avere intuizioni decisive nei casi in cui è coinvolta.

RAI 2 – Pechino Express – Avventura in Africa 

21.20

Ci siamo. Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

 

RAI 3 – La TV delle ragazze (Show) 

21.15

L’esperimento comico-satirico tutto al femminile, andato in onda con successo per due stagioni tra il 1988 e il 1989, torna su Rai 3 per quattro puntate speciali. Sara’ una sorta di Tv delle ragazze – Trent’anni dopo, ovviamente con Serena Dandini al comando.

 

RETE 4 – W l’Italia (Approfondimento) 

21.25

W l’Italia e’ il titolo della produzione condotta da Gerardo Greco: si tratterà di un approfondimento di attualità in senso lato sulle tematiche più scottanti.

 

CANALE 5 – Grande Fratello Vip 2018 (Reality) 

21.20

Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

 

ITALIA 1 – Die Hard – Un buon giorno per morire (Film) 

21.25

L’agente John McClane è obbligato ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack, coinvolto con la malavita russa che gli dà la caccia. I McClane si ritrovano ad agire fianco a fianco e a guardarsi le spalle l’uno con l’altro, scoprendo che sono imbattibili in coppia…

 

 

RAI MOVIE – Empire State

21.10

New York, 1982. Due amici d’infanzia pianificano una rapina che frutterà quindici milioni di dollari ai danni di una ditta di auto blindate. Un poliziotto cerca di sventarla. Chi vincerà?

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori