Backstreet Boys in Italia nel 2019 con DNA World Tour

I Backstreet Boys festeggiano 25 anni di carriera. E tornano con un nuovo album, “DNA”, in uscita il prossimo 25 gennaio.

Il DNA World Tour 2019 dei Backstreet Boys arriva in Italia per un’unica imperdibile data a Milano: appuntamento fissato il 15 Maggio al Mediolanum Forum di Assago. Biglietti in vendita dal 16 novembre.

Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson tornano in concerto in Italia in occasione dell’uscita del loro decimo album in studio, DNA, in uscita il 25 gennaio 2019.

«Il nostro gruppo si è formato 26 anni fa – racconta Howie D – e abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Ma dalle nostre singole esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo».

Sul palco la band porterà, oltre ai nuovi brani, i suoi più grandi successi che includono hit mondiali del calibro di I Want It That WayEverybody (Backstreet’s Back), As Long as You Love Me, Incomplete – giusto per citare solo alcune delle loro storiche canzoni.

Il nuovo singolo dei BSB è “Chances”  ed anticipa l’uscita di “DNA”.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori