VIDEO – Napoli, donna intubata sommersa da formiche

E’ accaduto nel reparto di Medicina del San Giovanni Bosco e la denuncia è di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, dopo le segnalazioni di alcuni cittadini.

Paziente di colore ricoperta di formiche all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Vergogna! Le immagini inviate da alcuni cittadini”. A denunciarlo su Facebook, con tanto di video è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

La donna, dopo la denuncia presentata dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che aveva ricevuto una segnalazione, è stata spostata dalla stanza e sono state avviate le attività di bonifica di quell’area del reparto. «Dopo la nostra denuncia, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo ha chiuso la stanza del reparto di Medicina per la bonifica e la pulizia – ha detto Borrelli – sono inaccettabili le condizioni della paziente».

«La paziente – prosegue Borrelli – non potendo comunicare subisce passivamente la crudeltà di chi ha permesso tutto ciò. Il direttore ha aperto su nostra richiesta una inchiesta interna per verificare come sia stato possibile ciò e punire gli eventuali responsabili».

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori