A New York apre il “Nutella Café”

Ingresso a forma di barattolo e cioccolato alla nocciola ovunque, un intero ristorante per veri fanatici della crema spalmabile.

L’inaugurazione ufficiale non è ancora arrivata, ma le prime immagini che stanno circolando sui vari social hanno già mandato in visibilio i fan della crema alle nocciole più famosa del mondo. Tutto è pronto nella Grande Mela per l’inaugurazione del nuovo Nutella Cafè, un locale interamente dedicato al prodotto di punta di casa Ferrero, all’interno del quale sarà possibile rilassarsi davanti crepes, toast, panini e waffle, tutti rigorosamente a base di cioccolato.

Il bar in questione, segue le orme di quello aperto lo scorso anno a Chicago, e si trova al 116 di University Place di New York, nelle vicinanze di Union Square. La sua porta d’ingresso, come è possibile vedere da alcuni scatti su Instagram, riproduce la forma del celebre barattolo, mentre gli interni  promettono di catapultare i visitatori in una vera e propria Nutella-experience.

“Il mito della Nutella, afferma Mattia Pes, marketing manager del Nutella Cafe’, nasce in Italia come pane e Nutella , poi si e’ diffuso in tutto il mondo abbinato con altri prodotti. Noi vogliamo diffondere questo mito negli Stati Uniti soprattutto per la colazione, uno dei pasti fondamentali della giornata, e far si che la giornata inizi in modo positivo”.

Per quanto riguarda il menu del locale comprenderà anche speciali ghiaccioli e una panzanella a base di yogurt, basilico, frutti di bosco e Nutella, divenuta un autentico cult in quel di Chicago.

Per quanto riguarda il settore beverage, sono previste tutte le bevande più classiche, compreso il “latte e Nutella” che molti affezionati del prodotto preparano abitualmente nelle loro case. Sembra sarà però possibile aggiungere alle cioccolate calde o ai caffè “panna montata e Nutella rigogliosa”. Una full immersion di bontà.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori