Stasera in tv, le prime serate del 15 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 –L’allieva – Il passaggio

21.25

Alice, goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, è alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale. Sebbene abbia ancora molto da imparare, ha una grande qualità: un’empatia con le vittime che la porta ad avere intuizioni decisive nei casi in cui è coinvolta.

 

RAI 2 – Pechino Express – Avventura in Africa  

21.20

Ci siamo. Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

 

RAI 3 – La TV delle ragazze 

21.15

L’esperimento comico-satirico tutto al femminile, andato in onda con successo per due stagioni tra il 1988 e il 1989, torna su Rai 3 per quattro puntate speciali. Sara’ una sorta di Tv delle ragazze – Trent’anni dopo, ovviamente con Serena Dandini al comando.

 

RETE 4 – W l’Italia 

21.25

W l’Italia e’ il titolo della produzione condotta da Gerardo Greco: si tratterà di un approfondimento di attualità  in senso lato sulle tematiche più scottanti.

 

CANALE 5 – Calcio – UEFA Nations League 

20.40

UEFA Nations League – Croazia Vs Spagna.

 

 

ITALIA 1 –I Fantastici 4 

21.37

In una missione nello spazio quattro scienziati vengono colpiti da un fascio radioattivo cosmico e subiscono una mutazione genetica che gli dona dei super poteri. Insieme a loro anche il megalomane Victor Von Doom viene mutato, ma cercherà di usare i suoi poteri per soddisfare la sua sete di potere ed eliminare gli altri quattro.

 

RAI MOVIE – Gone – Scomparsa 

21.10

Jill (Amanda Seyfried) ritorna a casa dopo un turno di lavoro notturno e scopre che la sorella Molly e’ stata rapita. Fuggita anche lei da un rapimento appena un anno prima, Jill e’ convinta che dietro la scomparsa di Molly vi sia la stessa persona: un serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a meta’. Temendo che Molly possa essere uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una caccia frenetica per scovare l’assassino, svelare la sua identità e porre fine a quello che sembra un incubo senza via d’uscita.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori