Ecco il trailer di «Dumbo», il nuovo film Disney diretto da Tim Burton

Dopo il primo assaggio di qualche mese fa, è arrivato un nuovo trailer, che ci proietta direttamente nel magico mondo del circo di Danny DeVito e del tenero elefantino dalle orecchie giganti.

Dumbo esordì al cinema nel 1941 ottenendo l’Oscar per la miglior colonna sonora e una nomination per la miglior canzone, Baby mine. Il film che uscirà il 29 marzo 2019 è interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Nico Parker e Finley Hobbins.

Holt Farrier (Colin Farrell) è un veterano, ex star di un circo del Kentucky, che dopo essere stato in guerra deve tornare alla vita di tutti i giorni.

Viene assunto da Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un piccolo circo, e il suo compito sarà quello di prendersi cura di un elefante appena nato.

I figli di Farrier diventano amici del piccolo elefante, che viene preso continuamente in giro nel circo per via delle sue orecchie gigantesche.

L’elefante preso di mira da circensi senza scrupoli per le sue orecchie troppo grandi, scopre così di potersi librare nell’aria grazie ad una piuma infilata nella sua proboscide. Gravità e leggerezza, mondo animale e mondo degli umani, sono dunque cifre che sembrano convivere pacificamente nella pellicola.

E sono proprio due piccoli umani, i figli di Colin Farrell, ad intraprendere con Dumbo il viaggio verso una nuova vita, fatta di felicità e riscatto nei confronti di tutte le vessazioni che l’elefante ha dovuto subire.

Ed ecco il  commovente trailer video in italiano di Dumbo, che uscirà il prossimo 29 marzo 2019.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori