Serie A, la Juventus batte la Fiorentina

Grazie ad un 3-0 netto, la Juventus di Allegri ha battuto al Franchi la Fiorentina, continuando nella sua striscia di vittorie consecutive.

Già nel primo tempo, infatti, i bianconeri erano avanti uno a zero grazie ad un gol di Bentancurt, poi la partita è stata chiusa nella ripresa con i gol di Chiellini e del solito Ronaldo, su calcio di rigore.

Con questi tre punti, gli uomini di Allegri sono già a quota +11 sul Napoli secondo in classifica e atteso nel posticipo dall’Atalanta e a +12 sull’Inter, terza, che giocherà domani contro la Roma all’Olimpico.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori