Hysaj nel mirino del Chelsea di Sarri

La scorsa estate è rimasto in azzurro, ma non è detto che già a gennaio non possa lasciare Napoli. Stiamo parlando di Hysaj, terzino albanese degli azzurri, nel mirino ancora del Chelsea di Sarri.

La prossima estate il club di Abramovich potrebbe incorrere nel blocco del mercato per alcune violazioni sui trasferimenti degli scorsi anni, e non è escluso che il club londinese blocchi adesso l’esterno albanese per una cinquantina di milioni di euro per poi lasciarlo agli azzurri fino al termine della stagione in prestito.

Considerando anche l’expolit di Malcuit e di Maksimovic che hanno sempre fatto benissimo quando sono stati chiamati in causa, una cessione del terzino a gennaio non è utopia.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori