Serie A. Il calendario della quindicesima giornata

Dal big match di stasera tra Juve-Inter al probabile ritorno di Higuain per battere il Torino in casa Milan, a quello di Cesare Prandelli su una panchina di un club di Serie A a 8 anni dall’ultima volta. Ecco il calendario della quindicesima giornata di Serie A.

Oggi alle 20.30 si potrà vedere il gioco di Juventus ed Inter allo Juventus Stadium. Mentre domani alle 15 sarà la volta del Napoli contro Frosinone presso lo Stadio San Paolo alle 15. In serata si scontreranno Cagliari e Roma alle 18 presso allo Stadio Sardegna Arena, poi alle 20.30 Lazio e Sampdoria presso lo Stadio Olimpico.

Domenica 9 dicembre Sassuolo e Fiorentina si batteranno alle 12.30 presso lo Stadio Mapei. Le 15 vedranno giocare Parma e Chievo allo Stadio Tardini, Empoli e Bologna allo Stadio Carlo Castellani e Udinese e Atalanta allo Stadio Friuli. Per le 18 si prevede il gioco Genoa-Spal allo Stadio Comunale Luigi Ferraris con Cesare Prandelli sulla panchina del Genoa, la sua investitura ufficiale è giunta al termine della clamorosa sconfitta dei rossoblu (10-9 dopo i calci di rigore) al Ferraris con l’Entella nel quarto turno di Coppa Italia. Infine la quindicesima giornata si chiuderà con la partita tra Milan e Torino alle 20.30 presso lo Stadio San Siro.

 

Share This:

Mara Auricchio

Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, viaggiare e caffè&chiacchiere con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori