Tatuaggi temporanei: varietà e utilizzo

I tatuaggi temporanei sono un’ottima soluzione per chi cerca di adornare la pelle di alcune parti del corpo senza però ricorrere a disegni indelebili che potrebbero stancare con il passare degli anni.

I tatuaggi temporanei metallici di Amaoma presentano una confezione contenente sei fogli e settanta modelli di disegni. Si caratterizzano per essere particolarmente brillanti e luminosi per cui sono la soluzione ideale per impreziosire un outfit prima di una serata importante. La durata di ogni tatuaggio è di diversi giorni durante i quali mantengono la loro bellezza originaria. 

I tatuaggi temporanei di Chileeany si presentano in una confezione con otto fogli tra i quali scegliere i soggetti più diversi.  Possono durare dai tre ai cinque giorni in base alla zona del corpo dove sono stati applicati e possono essere utilizzati anche come decoro per le unghie.

I tatuaggi temporanei Mejoy Skymore sono acquistabili in un pratico kit contenente 24 glitter grandi e 108 stencil riutilizzabili. Possono durare fino a sette giorni a seconda della zona dove è stato applicato il prodotto.
I tatuaggi temporanei Mejoy Skymore possono essere utilizzati anche sul viso grazie alla brillantezza dei colori.
All’interno della confezione sono presenti, oltre agli stencil e ai modelli, anche una palette di 24 colori inseriti all’interno del kit in maniera casuale più una scatola rigida all’interno della quale è possibile inserire gli altri accessori come i due pennelli da usare insieme ai colori, tre stick di confezioni di colla per il corpo, ossia smalti fissativi e 24 stick di polvere brillantinata oltre che tonalità senza brillantini.

I tatuaggi temporanei di Konsait tattoo Sleeve sono prodotti removibili adatti sia per uomini che per donne.
Il prodotto viene spedito in una confezione contenente 18 fogli con soggetti e modelli diversi per accontentare i gusti di tutti. I tatuaggi sono realizzati con inchiostro atossico e si presentano in forma grande con soggetti di vario tipo che possono coprire grandi zone del corpo. I tatuaggi temporanei di Konsait tattoo Sleeve durano dai tre ai cinque giorni in base alla zona dove vengono fatti e al contatto più o meno frequente con l’acqua. Sono impermeabili e facili da applicare.

I tatuaggi temporanei Yosemy sono venduti in una confezione che contiene 25 fogli con immagini e soggetti diversi e 300 adesivi.
Il prodotto si adatta solo ai bambini date le forme dei disegni tipiche dell’infanzia. L’inchiostro utilizzato è atossico ed è possibile rimuovere il tatuaggio con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool, olio per il corpo o olio d’oliva strofinando delicatamente.
I tatuaggi temporanei Yosemy sono realizzati secondo il rispetto delle normative della comunità europea adattandosi quindi a ogni tipo di pelle.
Questi disegni, una volta applicati sulla pelle, hanno una durata che varia dai due ai sette giorni in base al contatto con l’acqua.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori