Serie A, i risultati delle gare delle 15

Una sorpresa, una conferma ed un risultato importante, nelle gare delle 15 della Serie A. La gara più clamorosa è quella di Marassi, dove il Frosinone ha vinto 0-1.

Il gol vittoria, arrivato al 25′,  merito di Ciofani che ha regalato tre punti d’oro al Frosinone che resta aggrappato alla quota salvezza.

Vittoria in rimonta, invece, per l’Atalanta di Gasperini che con Ilicic e Zapata ha ribaltato il vantaggio iniziale della Spal di Petagna.

Vittoria, infine, anche per il Torino di Mazzarri (1-0) contro l’Udinese di Nicola. A segno è andato il giocatore di proprietà del Chelsea Ola Aina.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori