Voto Abruzzo, Salvini: “nessun cambio al governo”

Dopo la vittoria del centrodestra alle regionali in Abruzzo, Conte e Salvini rassicurano: “Il risultato delle elezioni abruzzesi non cambia nulla per il governo centrale”.

“Al governo non cambia niente, nessun cambio, nessun rimpasto, il lavoro continua”. Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, in una conferenza stampa alla Camera dopo il voto in Abruzzo.

“Fossi nel M5s non sarei preoccupato, hanno preso il voto delle ultime regionali, difficilmente traducibile sul piano politico. Le europee sono un appuntamento più politico”, ha sottolineato il ministro dell’Interno.

Dello stesso avviso il premier Conte che da Campobasso, commenta il risultato del voto abruzzese: “Sto vedendo adesso i dati, sono elezioni regionali di una Regione centrale, ma aspettiamo adesso di leggerli e le valutazioni che spettano ai vari esponenti delle forze politiche. Il dato mi sembra abbastanza chiaro, ma questo non cambia nulla per il governo centrale. Continuiamo a lavorare, non c’è nessun cambiamento all’ordine del giorno”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori