Negramaro, Lele salta il tour

L’annuncio è arrivato tramite un video postato su Facebook che mostra il chitarrista della band salentina interrompere le prove per spiegare la decisione.Non è bastato rinviare la partenza del tour di qualche mese: Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un’emorragia cerebrale il 17 settembre scorso sta recuperando poco a poco.

Il musicista è anche tornato in sala prove, ma non potrà essere con la band salentina per il tour di “Amore che torni” che partirà da Rimini il 14 febbraio.

L’annuncio è stato dato con un video pubblicato sulla pagina Facebook della band, tra abbracci, commozione e le note della sua chitarra: “Volevo dire a tutti che sto benissimo – dice Lele interrompendo il brano che stanno suonando – purtroppo in tour non ci potrò essere perché non vogliono loro”, scherza il chitarrista.

“Come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%” ma “ho bisogno di un altro po’ di tempo”.

“Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto, ma avremo modo di recuperare quanto prima intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori