Stasera in tv, le prime serate del 12 febbraio 2019

Indecisi su cosa guardare stasera in tv? Tranquilli, ci pensa Cultura a Colori. Ecco le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

21,25 Io sono Mia 2019

Mia Martini, un’artista dalla voce unica e dalla capacità di scrittura intensa, un’esperienza umana scandita da grandi successi e da un privato denso di emozioni. Questa è la sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita.

Rai 2

21,20 Il Collegio

Un vero e proprio esperimento televisivo a cui vengono sottoposti un gruppo di ragazzi (maschi e femmine) tra i 12 e i 17 anni che abbandoneranno per un mese la propria vita per venire catapultati nel passato, in un’era pretecnologica. Nella scorsa edizione la macchina del tempo ha proiettato i ragazzi nell’anno 1960. Questa volta si proseguirà il ciclo scolastico ambientando l’esperimento nell’anno 1961, anno peraltro significativo sia per la storia del paese essendo il centesimo anniversario dell’Unità d’Italia, che per le modalità dell’istruzione scolastica, poiché alla vigilia della più importante riforma della scuola, del 1962.

Rai 3

21,20 Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rai Movie

21,10 La gente che sta bene

Al top della sua attivita’, l’avvocato milanese Umberto Maria Dorloni (Claudio Bisio) non risente alcun segno della crisi economica che interessa l’Italia. Con una carriera costantemente in crescita, una moglie dal carattere solido (Margherita Buy) e un grosso conto in banca di cui disporre, Umberto e’ un essere arrogante ed egocentrico che ben presto si ritrova ad affrontare una situazione per lui inaspettata: licenziato dallo studio in cui lavora, fara’ di tutto per non rinunciare ai suoi privilegi, fidandosi delle promesse di futuro radioso fattegli da un cinico avvocato d’affari (Diego Abatantuono).

Rete 4

21,21 Il segreto – Episodio 1887

Antolina non riesce ad accettare il fatto di essere vista come una nemica da Elsa ed e’ dispiaciuta di non essere ricambiata da Isaac. Tuttavia, gli fa pressione per fare un passo verso un futuro insieme. Marcela riesce a convincere Elsa ad andare a trovare Isaac e Antolina per chiarire con loro, ma quando Elsa arriva a casa non le piace la scena che si trova davanti. Onesimo e Hipolito stanno avendo dei problemi ad installare l’emittente. Nel frattempo Gracia e’ in pensiero…

Canale 5

21,21 Bridget Jones’s Baby

Bridget Jones (Renée Zellweger) ha 43 anni, un buon lavoro come produttrice di uno show televisivo ed è ancora single. Tutto nella sua vita sembra sotto controllo, almeno fino a quando incontra Jack (Patrick Dempsey), un affascinante americano con cui trascorre una notte di passione. Inoltre, qualche giorno più tardi Bridget finisce a letto anche con Mark Darcy (Colin Firth), l’ex fidanzato che ancora non si è tolta dalla mente, e quando scopre di essere incinta il dilemma sarà scoprire chi è il padre!

Italia 1

21,25 Le Iene Show Domenica

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori