Insigne out contro l’Inter, chi al suo posto?

L’infortunio muscolare che ha fermato Insigne a metà secondo tempo contro il City non sembra essere nulla di preoccupante. All’attaccante azzurro, infatti, dopo essersi sottoposto ai primi esami strumentali è stata riscontrata una contrattura da affaticamento all’adduttore.


Difficilmente il Magnifico riuscirà a recuperare per la sfida di sabato contro l’Inter. Favorito, per sostituirlo, Zielinski, anche se non è escluso che Sarri lanci Ounas dal primo minuto anche perché il giovane esterno ex Bordeaux si è ben disimpegnato quando è sceso in campo contro gli inglesi in Champions League.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori